La Sezione provinciale di Caserta opera nel più generale contesto dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia con sede in Roma.
La Sezione provinciale di Caserta è unica responsabile della tenuta di queste pagine. La consultazione di questo sito costituisce la piena ed incondizionata accettazione del suo contenuto. Se non condividete le condizioni tracciate nelle presenti note legali d’uso di questo sito, Vi preghiamo di astenervi dal consultarlo.
Questo spazio internet non è una pubblicazione telematica destinata ad un pubblico generico in quanto i contenuti di questo sito, per la specifica tipologia degli argomenti trattati, le attività addestrative e/o associative della Sezione provinciale di Caserta, le vicende della Brigata Folgore, ogni questione inerente le Forze Armate Italiane e straniere che siano di pubblico dominio e le questioni di militaria in genere, riguardano essenzialmente il paracadutismo di interesse militare.
Il presente sito non è una testata giornalistica e i suoi contenuti sono aggiornati senza alcuna prevedibile periodicità. Proprio per tale motivo, gli unici utenti che potranno essere raggiunti di avviso di nuovi contenuti sono esclusivamente i soci dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – Sezione provinciale di Caserta – o chiunque abbia avuto accredito presso tale Sezione e che a tal fine abbia segnalato un personale indirizzo email verso il quale inviare gli avvisi.
In definitiva, questo sito vuole solo essere lo spazio virtuale nel quale i soci paracadutisti dell’A.N.P.d’I. di Caserta, possono continuare a ritrovarsi nei periodi di chiusura della Sezione. Offre, inoltre, spunti di riflessione, proposte di nuovi temi per successivi approfondimenti e discussioni presso i locali della sede sociale, per commentare o riepilogare fatti storici o contemporanei già di pubblico dominio.
Tutto il materiale riportato nel sito è di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, che se ne assumono la completa paternità e responsabilità, anche in ordine alla originalità di testi, foto e per i contributi audio e video, se non diversamente segnalato.
Essi ne potranno chiedere la rimozione o la rettifica inviando semplicemente una e-mail, in tal senso, al nostro unico indirizzo di posta elettronica: info [@] paracadutisticaserta [.] it *. Ogni contributo è dato in modo gratuito, libero e spontaneo e non potrà dare adito a richieste di compenso a nessun titolo e di nessuna natura.
Tutto il materiale presente potrà essere scaricato ed utilizzato dai nostri visitatori con preventiva richiesta all’indirizzo di posta elettronica, solo citando esplicitamente la fonte (questo sito) e l’autore del pezzo da cui è tratto il materiale.
La Sezione provinciale di Caserta si riserva l’insindacabile diritto di riportare il materiale che perverrà a titolo di collaborazione. Su queste pagine web non saranno riportati testi che siano contrari ai principi associativi, che siano contrari alla Legge, contrari alle Istituzioni, che contengano diffamazioni o che siano lesiva dell’onorabilità di persone, Enti o Istituzioni.
Chiunque, se per qualsiasi motivo, ritenesse di essere stato offeso, diffamato, leso nei suoi diritti, o defraudato di opere del suo intelletto o della sua arte, potrà farcene comunicazione al nostro unico indirizzo e-mail info [@] paracadutisticaserta [.] it *.
* rimuovere spazi e parentesi quadre per ottenere un indirizzo mail valido.